Teardrop, il nuovo libro di Lauren kate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am the Blond Beast, and yes, I do bite

    Group
    Founder
    Posts
    3,431

    Status
    Sappiamo già che il nuovo libro di Lauren si chiamerà Teardrop dato che lei stessa lo ha annunciato su Twitter più di un mese fa CLICK

    539695_10151268202650869_809227455_n



    Questo è quello che ho trovato io sul nuovo libro:

    FONTE

    CITAZIONE
    In primo luogo il libro si chiamerà "Teardrop", Lacrima.
    La storia parla di una ragazza di diciassette anni della Louisiana chiamata Eureka Bordeaux, le cui lacrime hanno il potere di far riemergere il continente di Atlantide.

    La Random House Mondadori ha già un contratto con Lauren kate per pubblicare la nuova saga composta da tre libri. Il primo libro sarà pubblicato alla fine del 2013 negli stati uniti.

    Laren Kate sulla nuova saga: "è qualcosa di completamente diverso ed è stato davvero emozionante per me. Credevo sarebbe stato triste abbandonare un possibile ritorno di Luce e Daniel, ma sento di aver dato loro tutto quello che potevo con Rapture e che il modo in cui li ho lasciati sia il finale migliore. Mi sono sentita soddisfatta, con il desiderio di continuare con personaggi completamente diversi e conoscerli meglio in questa nuova saga. Non posso dire molto a causa delle disposizioni della mia pubblicista, però posso dirvi che sto conoscendo molto i miei personaggi e che sarà stupendo, non ci saranno ali di angelo, sarà una storia d'amore molto forte e credo che piacerà a tutti.

    Ok, lo spagnolo per me non è come l'inglese, se qualcuno avesse una traduzione migliore siete più che invitati a postarla.


    Il libro sarà pubblicato in America ad Ottobre

    CODICE
    Never, ever cry. . . . Eureka Boudreaux's mother drilled that rule into her daughter years ago. But now her mother is gone, and everywhere Eureka goes he is there: Ander, the tall, pale blond boy who seems to know things he shouldn't, who tells Eureka she is in grave danger, who comes closer to making her cry than anyone has before.

    But Ander doesn't know Eureka's darkest secret: ever since her mother drowned in a freak accident, Eureka wishes she were dead, too. She has little left that she cares about, just her oldest friend, Brooks, and a strange inheritance—a locket, a letter, a mysterious stone, and an ancient book no one understands. The book contains a haunting tale about a girl who got her heart broken and cried an entire continent into the sea. Eureka is about to discover that the ancient tale is more than a story, that Ander might be telling the truth . . . and that her life has far darker undercurrents than she ever imagined. From Lauren Kate comes an epic saga of heart-stopping romance, devastating secrets, and dark magic . . . a world where everything you love can be washed away.


    TRAMA:
    Non piangere mai... La madre di Eureka Bordeaux ha ficcato questa regola in testa a sua figlia anni fa. Ma adesso sua madre non c'è più, e ovunque Eureka vada lui è lì: Ander, il ragazzo alto, pallido e biondo che sembra sapere fin troppe cose, che rivela ad Eureka che lei è in pericolo, che la fa arrivare sul punto di piangere più di chiunque altro prima.
    Ma Ander non conosce il segreto più oscuro di Eureka: da quando sua madre è annegata in un incidente, Eureka desidera di essere morta con lei. Le è rimasto poco di cui le importa, solo la sua più vecchia amica, Brooks, e una strana eredità—un cofanetto, , una lettera, una pietra misteriosa, e un antico libro che nessuno capisce. Il libro contiene una favola di una ragazza con il cuore spezzato che ha fatto affondare un intero continente nel mare. Eureka sta per scoprire che l'antica storia non è solo una favola, che Ander potrebbe aver detto la verità... e che la sua vita ha un tono più oscuro di quanto avesse mai immaginato. Da Lauren Kate arriva una nuova epica saga di romanticismo da togliere il fiato, segretei devastanti e magia oscura... un mondo in cui tutto quello che ami potrebbe essere cancellato.


    Il libro uscirà nelle librerie in America il 22 Ottobre 2013. In Italia l'uscita è prevista per il 29 Ottobre 2013!


    Cosa ne pensate? Lo leggerete o vi fermerete con la saga di Fallen?


    Traduzione a cura di Flaire.

    Edited by Gyll - 23/10/2013, 16:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Forse non avrò un bel sorriso.. Dei bei capelli.. Dei bei occhi.. Bugie! Io sono Perfetta! :D

    Group
    Studente
    Posts
    2,497
    Location
    Sconosciuta agli esseri umani

    Status
    Io penso di leggerlo.
    Mi piace come scive la Kate e anche se non tratterà i stessi temi, o le caratteristiche dei personaggi, credo che mi piacerà comunque.

    Grazie per la notizia, Flaire ;D
     
    Top
    .
  3. Alexsmile99
     
    .

    User deleted


    Io voglio leggerlo. Spero che sia veramente bello, degno della Kate.
    Grazie mille della notizia Flaire. Io non capisco nulla di spagnolo!! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hashmallim

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,488

    Status
    Io lo leggerò sicuramente *-*
    Grazie Flaire!
     
    Top
    .
  5. VickieFallen
     
    .

    User deleted


    Certo che lo leggerò! Ho letto anche Princess e mi e davvero piaciuto :D Solo peccato che esca così tardi :(
     
    Top
    .
  6. Arya523
     
    .

    User deleted


    Mmm
    Io sono in forse...
    Sapere che non ha dato ''a Cam un finale finito'' mi lascai con l'amaro in bocca quindi vedremo...
    *Sospira*
    Grazie Flaire!!!
    :hug:
    ^_^.
     
    Top
    .
  7. ‚cannibal-
     
    .

    User deleted


    Ora sono curiosissima! insomma,mi piace molto come scrive la Kate e nn mi dispiacerebbe leggere un altro suo libro!Anche Princess era molto bello,quindi penso proprio che lo leggerò!Anche se purtroppo i protagonisti non saranno gli angeli che ci hanno accompagnato fino ad ora :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Potestà
    B_NEWB_NEW

    Group
    Member
    Posts
    817

    Status
    aahhhh grazieeeeeee!!! credo proprio che lo leggerò!! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cherubino

    Group
    Member
    Posts
    3,498
    Location
    Scarborough

    Status
    Non lo so...ho un po paura a leggerlo...per me Lauren ormai è Fallen, non so ho paura che qualsiasi altra cosa che non riguardi la saga mi possa in qualche modo, "deludere"? non so plasmare concreatmente questa paura rimane solo una sensazione, probabilmente deciderò in seguito...anche se io ad essere sincero desideravo tanto magari un altro mini libro che parli un po di più della nuova vita di luce e Daniel oppure di un libro più corposo che parli meglio degl'altri personaggi, insomma un fallen in love però molto più strutturato e con una storia dietro molto più ampia.
     
    Top
    .
  10. Arya523
     
    .

    User deleted


    Simo per me Licia Troisi era ''La Saga Del Mondo Emerso''
    Ho letto la 'Ragazza Drago'' e...
    SBAM!!!
    Che delusione!!!
    _-_...
    Punti di vista però ùù
    ^_^.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cherubino

    Group
    Member
    Posts
    3,498
    Location
    Scarborough

    Status
    Esatto, io temo proprio quello! :'(
    io ho proprio paura che arrivato a un pezzo di libro la trama non mi prende come ha fatto Fallene lo chiuda per non finirlo più D:
     
    Top
    .
  12. Arya523
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finito ''quel libro'' anche in tempo record perché pensavo: veloce e indolore
    Ma di andarmi a legegre ''il resto dell sagata''
    No grazie. Solo se non ho libri a dispsosizione cioè mai ahahah
    :').
    Eh già è un rischio
    Chi non risica non rosica?
    Mha questo detto fino ''a un certo punto''
    Il mio è più un sonoro NO
    poi agli altri lascio ''l'ardia sentenza''
    ùù
    ^_^.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cherubino

    Group
    Member
    Posts
    3,498
    Location
    Scarborough

    Status
    Uffa D: voglio un libro che parli della nuova vita di luce e daniel o degl'altri angeli D:
     
    Top
    .
  14. Arya523
     
    .

    User deleted


    Voglio un libro solo su Cam!!! :cry:
    Scritto sotto il suo punto di vista
    e con molti colpi di scena ùù.
    Degli altri bhé
    :3
    Dettagli ùù.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cherubino

    Group
    Member
    Posts
    3,498
    Location
    Scarborough

    Status
    Chissà perchè me lo aspettavo xD
     
    Top
    .
57 replies since 25/11/2012, 18:45   10085 views
  Share  
.
Top